MARASCHIO BUS s.r.l. ha deciso di definire, applicare e mantenere attivo un Sistema di gestione Aziendale in accordo con i requisiti della norma UNI EN ISO 9001
In particolare la MARASCHIO BUS
s.r.l. si opera per:
- Fornire prodotti e servizi di una qualità che soddisfi i requisiti, le aspettative e le esigenze di mobilità
specificate dal Cliente;
- la conformità alla legislazione e alle normative applicabili (di settore, per la gestione del
personale);
- il migliore impiego dei fattori produttivi con la valorizzazione delle risorse umane e professionali interne, la
semplificazione delle procedure aziendali, a vantaggio della efficienza produttiva, dell’economicità e dell’efficacia del servizio a vantaggio del Cliente;
- adottare procedure di reclamo semplici e di facile impiego che permettano la risoluzione tempestiva dei reclami
presentati dei Clienti/Utenti;
- migliorare la condivisione con il personale nel raggiungimento degli obiettivi aziendali attraverso il
perfezionamento dei canali di comunicazione già esistenti in Azienda;
- assicurare la diffusione, la comprensione e l’aggiornamento continuo della suddetta Politica nei confronti di tutte
le parti interessate interne ed esterne.
- strutturare il monitoraggio di quanto sopra definito al fine di perseguirne il
raggiungimento.
Il coordinamento del Sistema Qualità Aziendale è assegnato al Responsabile Qualità
nella persona del Sig. Maraschio Lorenzo al quale è affidato anche la responsabilità della sua gestione e del suo miglioramento continuo.
Tale mansione è espletata congiuntamente alla Direzione
Generale